Sabato 25 maggio partecipa alla corsa podistica in memoria di Cristina Pivetti e sostieni l’Hospice

2° memorial Cristina Pivetti: “Hospice Modena di corsa… con Cristina”

Anche quest’anno, sabato il 25 maggio, si terrà la corsa/camminata non competitiva dedicata a Cristina Pivetti. Chiunque può partecipare e, se vuole, contribuire al progetto Hospice Modena acquistando la maglietta della Fondazione Hospice. I partecipanti potranno scegliere tra tre percorsi di diversa lunghezza. All’arrivo ci sarà ci sarà un ristoro con merenda per tutti.

Ritrovo

Ore 16.00 presso Parrocchia Baggiovara, Via Jacopo da Porto Sud 519, Baggiovara.

Iscrizioni

Sul posto € 3,00 A tutti i partecipanti medaglia/calamita personalizzata della manifestazione.
Per chi vuole contribuire al progetto Hospice Villa Montecuccoli, maglietta della Fondazione Hospice a € 5,00.

Partenza

Unica alle ore 17.00

Percorsi

Km 3,5 – 9 – 13

Ristoro

Due sul percorso km 13 e uno sul percorso 9 km.
All’arrivo ristoro e merenda per tutti.

Premiazioni

Individuali:
a tutti gli iscritti particolare medaglia/calamita personalizzata della manifestazione – chi vuole, volontariamente, portà contribuire al “Progetto Hospice” con l’acquisto di una maglia personalizzata al costo di € 5,00.

Società:

• alla più numerosa > buono acquisto presso Decathlon per € 150,00
    seconda classificata > buono acquisto presso Decathlon per € 100,00
    terza classificata > buono acquisto presso Decathlon per € 50,00
    Dalla 4a alla 15a > un salame

Assistenza sanitaria

È garantito il servizio assistenza con medico e ambulanza.

UISP Modena tel. 059 348817.

Al termine del percorso prescelto i podisti avranno a disposizione ristoro e merenda. La manifestazione è di carattere ludico motorio e non verranno stilate classifiche individuali. Con l’iscrizione i partecipanti sollevano gli organizzatori da ogni responsabilità riguardante la propria idoneità fisica; l’organizzazione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone, a cose e a terzi prima, durante e dopo la manifestazione. I partecipanti hanno l’obbligo di rispettare il codice della strada. L’acquisto del pettorale di partecipazione è considerato implicita accettazione delle norme sopra riportate. La manifestazione è inserita nel calendario del Comitato di Coordinamento Attività Podistica Amatoriale della provincia di Modena.

Scarica il programma >