Nei giorni speciali

percorri il cammino della donazione solidale

Con i regali e le bomboniere solidali condividi con Fondazione Hospice Modena Dignità per la vita Cristina Pivetti le emozioni di giorni speciali come:

un compleanno

la nascita di un bambino

il battesimo di un figlio

un anniversario di matrimonio

una laurea

un pensionamento

il ricordo di una persona cara

Non è un regalo come gli altri: è un gesto di generosità, facile e veloce, dal grande valore per tutta la nostra comunità, un pensiero che permette anche di beneficiare dei vantaggi fiscali previsti dalla legislazione corrente per le persone fisiche o le aziende.

Legare un momento particolare della propria vita a un atto di concreta solidarietà conferisce a quest’ultimo un significato più profondo e importante. Può fare la differenza, perché…

…“L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo.”
(Sofocle)

…avrai la possibilità di far parte di un progetto importante legato al nostro territorio e di contribuire alla realizzazione di una struttura di cura, protezione e assistenza per pazienti e famiglie in situazioni di estrema fragilità. Un luogo che permetterà a queste persone di vivere con dignità, calore e armonia, anche le fasi più critiche della malattia. 
Può davvero fare la differenza.

…il tuo gesto ti permetterà di far conoscere l’operato della Fondazione Hospice Modena e di supportarne scopi e obiettivi. Sarà anche un ottimo modo per mostrare apprezzamento per coloro che quotidianamente cercano di adoperarsi con passione per il bene comune.

Come funziona

Occasioni speciali

Battesimi – Prime comunioni – Cresime – Compleanni – Anniversari – Lauree – Pensionamenti

Il regalo

Effettuando una donazione a supporto di Hospice Modena, la Fondazione invierà al festeggiato una lettera personalizzata con i nostri auguri, e/o una pergamena e un resoconto delle attività con invito a visionare e condividere il nostro progetto.

Le bomboniere/pensierini

Con una donazione minima da concordare – che ci consente di coprire le spese di stampa e spedizione – stamperemo un segnalibro o cartolina come quella che vedi qui, dove puoi personalizzare il messaggio e i dati dell’evento.

Matrimoni

Per gli sposi

Le partecipazioni

Con una donazione minima da concordare – che ci consente di coprire la spese di stampa e spedizione – stamperemo una partecipazione come quella che vedi qui e potrai anche inserire un invito a contribuire con una donazione al progetto Hospice Modena.

Le bomboniere

Con una donazione minima da concordare – che ci consente di coprire le spese di stampa e spedizione – stamperemo una pergamena come quella che vedi qui, dove puoi personalizzare il messaggio e i dati dell’evento.

Donazioni in memoria

Un gesto d’amore per ricordare una persona cara che non c’è più

Il tuo ricordo

Scegli di ricordare una persona per te importante facendo una donazione in suo nome a sostegno Fondazione Hospice Modena. Il tuo ricordo potrà rivivere nel sorriso di uno dei nostri ospiti. Se lo desideri, invieremo una lettera alla famiglia della persona scomparsa per informarla del tuo gesto.

In memoria di un proprio caro

Come famiglia puoi chiedere ai tuoi amici una donazione in memoria del proprio caro come segno di vicinanza e affetto. Si tratta di un gesto che vivrà nel tempo e che contribuirà a mantenere vivo il ricordo di chi non c’è più. Se lo desideri, invieremo a parenti e amici coinvolti i nostri ringraziamenti.

Se hai scelto uno di questi gesti solidali, scrivici

Ti ricontatteremo a breve per scegliere la soluzione migliore per te