Comitato Hospice Modena Dignità per la Vita ODV

Il Comitato Hospice Modena dignità per la vita ODV nasce il 27 marzo 2018 con la qualifica di ONLUS, con l’obiettivo di promuovere la realizzazione di un Hospice territoriale nel comune di Modena in collaborazione con le istituzioni locali.

Dopo aver ottenuto un primo parere favorevole dall’Amministrazione comunale per procedere allo studio di fattibilità su Villa Montecuccoli di Baggiovara, grazie alla collaborazione volontaria di esperti professionisti e di tecnici comunali, il Comitato è stato in grado di fornire tutti i dettagli e i dati necessari che hanno permesso all’Amministrazione di procedere all’approvazione di questo prestigioso progetto volto a preservare la dignità della vita nelle fasi avanzate di malattia.

Il Comitato è ente beneficiario di 5 per mille dal 2019 ed è iscritto al RUNTS dal 2022.

Componenti del comitato HOSPICE MODENA dignità per la vita:

Giuliano Barbolini, Antonella Bergamini, Giuliana Bulgarelli, Giancarlo Campana, Daniele Dini, Gabriele Luppi, Anna Maria Mucciarini, Marinella Nasi, Gian Carlo Pivetti, Gianni Ricci, Francesco Sala, Maria Cristina Tirelli, Giuliana Urbelli, Vincenzo Villani, Vanna Zucchi.