LA FONDAZIONE
La Fondazione Hospice Modena Dignità per la vita “Cristina Pivetti” nasce il 20 giugno 2019 a opera del Comitato Hospice Modena nel ricordo di Cristina Pivetti, giovane donna modenese deceduta nel 2017.
La Fondazione, oltre a raccogliere i fondi necessari per la realizzazione della struttura in accordo con le istituzioni competenti, si pone l’obiettivo di far conoscere ai cittadini modenesi l’Hospice e le sue finalità, per diventare un punto di riferimento e di aiuto per l’intera Comunità.
Oltre ai genitori di Cristina, sono Fondatori promotori Giuliano Barbolini, Giuliana Bulgarelli, Giancarlo Campana, Daniele Dini, Gian Paolo Ferrari, Gabriele Luppi, Anna Maria Mucciarini, Marinella Nasi, Gianni Ricci, Francesco Sala e Giuliana Urbelli.
Il Consiglio di Gestione è composto da Gabriele Luppi (presidente), Marinella Nasi (vice-presidente), Giuliana Bulgarelli, Gian Paolo Ferrari, Vincenzo Villani.
“Abbiamo la nostra Cristina che ci guida in questo progetto e tramite il gruppo Comitato Hospice ci porterà tutti lontano a realizzare un sogno che altrimenti noi non saremmo mai riusciti a fare. Grazie.”
Vanna e Gian Carlo Pivetti
