Cerchi un regalo diverso dal solito? L’hai appena trovato.
Regala ad amici, parenti e conoscenti una donazione a favore del progetto Modena Hospice.

Fondazione Hospice Modena Dignità per la vita Cristina Pivetti ti offre la possibilità di regalare alle persone a cui vuoi più bene uno speciale biglietto di auguri di Natale contenente una piccola donazione al progetto Modena Hospice.

Come funziona?

Se scegli di fare una donazione al progetto Modena Hospice ti invieremo via mail un biglietto di auguri elettronico che potrete stampare, consegnare o inoltrare ad amici, parenti o conoscenti perché condividano con te la tua scelta solidale.
Una cartolina solidale non è un regalo come gli altri: è un gesto di generosità, facile e veloce, dal grande valore per tutta la nostra comunità. Un piccolo pensiero per rendere ancora più speciali i tuoi auguri natalizi, che permette anche di beneficiare dei vantaggi fiscali previsti dalla legislazione corrente per le persone fisiche o le aziende.
Per ottenere la cartolina solidale è richiesta una donazione minima di 10€.

Il progetto Modena Hospice

Scegliendo di supportare Fondazione Hospice Modena Dignità per la vita Cristina Pivetti potrai contribuire a realizzare nel nostro territorio una struttura di cura, protezione e assistenza per paziente e famiglie in situazioni di estrema fragilità. Un luogo che permetterà alle persone di vivere con dignità e calore, anche a fronte della condizione di malattia.

Compila il seguente form con l’indirizzo mail al quale vuoi ricevere la cartolina solidale e poi Dona